LBA InnovatiOn Tour 2018 – DUBAI WOOD SHOW

LBA è lieta di confermare la propria presenza al Dubai WoodShow Exhibition 2018,  la destinazione primaria del Medio Oriente per gli specialisti del legno che visitano la fiera ogni anno da tutto il mondo.

Saremo ospiti di  Cefla Middle East – leader mondiale nella verniciatura, decorazione, stampa digitale del legno e dei suoi derivati –  e presenteremo le innumerevoli novità che LBA ha realizzato per il mercato del Medio Oriente.

Ci potrai trovare  al
Padiglione 5, Stand C20
12 – 14 Marzo 2018
10.00 – 18.00
Dubai World Trade Center

 

FOCUS ON: serie High Quality

hq

Verrai introdotto alla serie HIGH QUALITY: nastri abrasivi ad alta qualità per applicazioni specifiche nei maggiori settori industriali, riconosciuti a livello mondiale per la loro costanza e affidabilità.

 

 

FOCUS ON: High Tech series

Potrai toccare con mano il nuovo COMBI ALL BLACK,l’ultima novità della famiglia COMBI: nastri abrasivi innovativi dal rivoluzionario supporto brevettato, pensati e sviluppati per soddisfare al meglio le esigenze di  durata, qualità e costanza di finitura delle più moderne linee di levigatura e verniciatura ad alte prestazioni.

 

 FOCUS ON: You Best Way to Finish

 

firma_news_LBA



Vieni a toccare con mano il nostro manifesto sulla levigatura, un insieme di valori, idee e convinzioni che ogni giorno portiamo avanti con passione e determinazione per la diffusione di una nuova cultura della finitura, consapevoli che il corretto utilizzo di un prodotto abrasivo è di fondamentale importanza nel raggiungimento del risultato superficiale desiderato.

 

 FOCUS ON: #Grana

GRANA

Vieni a sfogliare in anteprima mondiale il nuovo magazine di LBA, periodico di informazione e piattaforma di aggiornamento su tematiche di attualità e sperimentazione legate al mondo della finitura superficiale mediante l’utilizzo di abrasivi flessibili.