LBA Innovation Tour – CEFLA LIVE / BIESSE INSIDE

LBA è lieta di annunciare la propria presenza in simultanea a 2 eventi divenuti oramai un “must” nell’ambito del trattamento e della finitura superficiale.

CEFLA LIVE
l’esclusivo appuntamento internazionale per conoscere dal vivo le più avanzate tecnologie dedicate alla finitura e alla decorazione delle superfici di ogni materiale e forma.

 

LOGO-CEFLA

18 – 20 October 2017
Imola, Cefla LAB
Via Bicocca 14/C
40026  Imola (BO) Italy

BIESSE INSIDE
dove avrai modo di scoprire le soluzioni personalizzate e automatizzate che offrono a chi lavora il legno il grande beneficio di ridurre i tempi di produzione, di creare efficienza, di tagliare i costi e molto altro ancora.

36daa4f5-e490-48aa-862a-7657b94eacdf

19 – 21 Ottobre 2017
Pesaro, BIESSE Business center
Via Della Meccanica
61122 Pesaro Italy

Durante lo svolgimento dei due eventi, avremo il piacere di guidarti nella scoperta di alcune importanti novità targate LBA: il nostro manifesto e #Grana.

FOCUS ON: Your best way to finish!

Vieni a toccare con mano il nostro manifesto sulla levigatura, un insieme di valori, idee e convinzioni che ogni giorno portiamo avanti con passione e determinazione per la diffusione di una nuova cultura della finitura, consapevoli che il corretto utilizzo di un prodotto abrasivo è di fondamentale importanza nel raggiungimento del risultato superficiale desiderato.
FOCUS ON: #Grana

Vieni a sfogliare in anteprima mondiale il nuovo magazine di LBA, periodico di informazione e piattaforma di aggiornamento su tematiche di attualità e sperimentazione legate al mondo della finitura superficiale mediante l’utilizzo di abrasivi flessibili.