LBA Innovation Tour 2018 – CEFLA LIVE / BIESSE INSIDE

LBA è lieta di annunciare la propria presenza a 2 eventi internazionali durante il consueto Innovation Tour che avranno luogo in contemporanea e che sono diventati punto di riferimento nell’ambito del trattamento e della finitura superficiale a livello mondiale.

CEFLA LIVE
quest’anno alla sua decima edizione,
 è l’esclusivo appuntamento internazionale per conoscere dal vivo le più avanzate tecnologie dedicate alla finitura e alla decorazione delle superfici di ogni materiale e forma, con un forte focus sui trend di settore e sugli sviluppi tecnologici.

LOGO-CEFLA

17 – 19 Ottobre 2018
Imola, Cefla LAB
Via Bicocca 14/C
40026  Imola (BO) Italy

BIESSE INSIDE – WOOD
dove avrai modo di scoprire le soluzioni personalizzate e automatizzate che offrono a chi lavora il legno il grande beneficio di ridurre i tempi di produzione, di creare efficienza, di tagliare i costi e molto altro ancora.

5bdee987-f75f-495c-bdfb-6e504f011e84

17 – 24 Ottobre 2018
Pesaro, BIESSE Business center
Via Della Meccanica
61122 Pesaro Italy

BIESSE INSIDE – ADVANCED MATERIALS 
sarai accompagnato nel percorso di digitalizzazione delle attività e di automatizzazione della produzione. Troverai soluzioni concrete per la creazione di una produzione automatizzata e interconnessa.

d07e30c5-e667-4772-b13e-74d85f1299b2

25 – 27 Ottobre 2018
Pesaro, BIESSE Business center
Via Della Meccanica
61122 Pesaro Italy

Durante lo svolgimento degli eventi, avremo il piacere di guidarti nella scoperta di quello che per noi è la cultura della finitura, ovvero il nostro manifesto. Inoltre avrai modo di sfogliare, in anteprima mondiale, il secondo numero del
nostro magazine #Grana. 


FOCUS ON: Your best way to finish!

firma_news_LBA

Vieni a toccare con mano il nostro manifesto sulla levigatura, un insieme di valori, idee e convinzioni che ogni giorno portiamo avanti con passione e determinazione per la diffusione di una nuova cultura della finitura, consapevoli che il corretto utilizzo di un prodotto abrasivo è di fondamentale importanza nel raggiungimento del risultato superficiale desiderato.

 FOCUS ON: #Grana

GRANA

Vieni a sfogliare in anteprima mondiale il secondo numero del magazine di LBA, che in questa edizione ha come tema proprio quello degli “Advanced Materials“.
#Grana è il nostro periodico di informazione e piattaforma di aggiornamento su tematiche di attualità e sperimentazione legate al mondo della finitura superficiale mediante l’utilizzo di abrasivi flessibili.