LBA Innovation Tour 2019 – BIESSE INSIDE / CEFLA LIVE

Siamo arrivati al consueto periodo dell’anno che vede LBA impegnata in due eventi diventati ormai simbolo dell‘InnovatiOn Tour.

Stiamo parlando di Inside Biesse, l’evento dedicato all’industria del legno e del settore dei materiali tecnologici, che si svolgerà dal 3 al 5 Ottobre presso il Campus di Pesaro.

 

5bdee987-f75f-495c-bdfb-6e504f011e84

e del Cefla Live, appuntamento annuale con le innovazioni tecnologiche negli impianti di verniciatura, decorazione e stampa digitale, che avrà luogo dal 15 al 18 Ottobre presso il Cefla Finishing Lab di Imola.
Contattaci per il biglietto a te dedicato! 

 

LOGO-CEFLA

 

Due eventi che sottolineano la forte partnership che si è sempre più consolidata negli anni con due dei più importanti player internazionali per quanto riguarda la tecnologia di lavorazione e di verniciatura delle superfici.

L’obiettivo dell’InnovatiOn Tour è, come sempre, quello di promuovere il claim “YOUR BEST WAY TO FINISH”, ovvero il manifesto per una nuova cultura della finitura. Un insieme di valori, idee e convinzioni che ogni giorno LBA porta avanti con passione e determinazione per la diffusione di una nuova cultura della finitura, con la consapevolezza che il corretto utilizzo di un abrasivo è di fondamentale importanza nel raggiungimento del risultato superficiale desiderato.

 

FOCUS ON: SERIE HIGH TECH

combi

O meglio conosciuta come linea COMBI, ovvero nastri abrasivi innovativi dal rivoluzionario supporto brevettato, pensati e sviluppati per soddisfare al meglio le esigenze di durata, qualità e costanza di finitura delle più moderne linee di levigatura e verniciatura ad alte prestazioni.

FOCUS ON: SERIE HIGH PERFORMANCE

HP

Nastri abrasivi ad alta performance per applicazioni dall’incredibile risultato.

 

FOCUS ON: SERIE HIGH QUALITY

hq

Nastri abrasivi ad alta qualità per applicazioni specifiche nei maggiori settori industriali, riconosciuti a livello mondiale per la loro costanza e affidabilità.