LBA Innovation Tour – LIGNA 2017

LBA è lieta di annunciare la propria presenza a LIGNA 2017uno dei più importanti appuntamenti a livello mondiale per il settore del legno e delle sue lavorazioni.

Vieni a trovarci al
PADIGLIONE 17, STAND C76
22 – 26 Maggio 2017

 

LIGNA FOCUS ON: YOUR BEST WAY TO FINISH

you_best_way

“Your best way to finish” è il nostro impegno quotidiano nel contribuire al miglioramento di ogni superficie attraverso l’offerta di prodotti abrasivi di qualità, ad alte prestazione e soprattutto “worker friendly”, ovvero amici del lavoratore poiché facili da utilizzare e in grado di migliorare l’ambiente di lavoro nel quale vengono impiegati.

 

LIGNA FOCUS ON: SERIE HIGH TECH

combi

 

Potrai toccare con mano in anteprima mondiale il nuovo COMBI ALL BLACK, l’ultima novità della famiglia COMBI: nastri abrasivi innovativi dal rivoluzionario supporto brevettato, pensati e sviluppati per soddisfare al meglio le esigenze di  durata, qualità e costanza di finitura delle più moderne linee di levigatura e verniciatura ad alte prestazioni.

 

LIGNA FOCUS ON: SERIE HIGH PERFORMANCE

HP
Avrai la possibilità di scoprire CT18, la nuova carta della serie HP (High Performance), con speciale supporto ultra resistente alla trazione, pensata e sviluppata per operazioni di grossa asportazione nei processi di levigatura.

 

LIGNA FOCUS ON: SERIE HIGH QUALITY

hq
Verrai introdotto alla serie HIGH QUALITY: nastri abrasivi ad alta qualità per applicazioni specifiche nei maggiori settori industriali, riconosciuti a livello mondiale per la loro costanza e affidabilità.

 

LIGNA FOCUS ON: SOSTENIBILITÀ E CONTROLLO DELLA FILIERA PRODUTTIVA

gogreen_madein

Sarà un piacere raccontarti qualcosa a proposito del nostro impegno verso l’ambiente e dei nostri prodotti orgogliosamente Made in Italy with love!