LBA Innovation Tour – LIGNA 2019

LBA è lieta di annunciare la propria presenza a LIGNA 2019uno dei più importanti appuntamenti a livello mondiale per il settore del legno e delle sue lavorazioni.

Vieni a trovarci al
PADIGLIONE 17, STAND C75
27 – 31 Maggio 2019

 

LIGNA FOCUS ON: YOUR BEST WAY TO FINISH

you_best_way

“Your best way to finish” è il nostro impegno quotidiano nel contribuire al miglioramento di ogni superficie attraverso l’offerta di prodotti abrasivi di qualità, ad alte prestazione e soprattutto “worker friendly”, ovvero amici del lavoratore poiché facili da utilizzare e in grado di migliorare l’ambiente di lavoro nel quale vengono impiegati.

 

LIGNA FOCUS ON: 2019 NEW PRODUCTS

NEW_PRODUCTS

Durante lo show avrai la possibilità di toccare con mano le nostre ultime novità in termini di prodotto:

– Abratex, prodotto brevettato ed evoluzione dei prodotti non woven, che vanta una resistenza allo strappo senza precedenti, adatto a molteplici lavorazioni manuali e power tool;
– NET, rete abrasiva adattabile ad ogni tipo di supporto, che permette un’eccezionale aspirazione della polvere sulla superficie lavorata, senza il rischio di intasamento;
– PC17, un rivoluzionario prodotto abrasivo con supporto in carta, pensato per lavorazioni di grosse asportazioni, con minerali ceramici high tech e additivi refrigeranti che donano al prodotto una rugosità costante e ne ritardano l’intasamento precoce, limitando il rischio di bruciature anche in caso di lavorazioni particolarmente gravose.
LIGNA FOCUS ON: SERIE HIGH TECH

combi

Potrai toccare con mano in anteprima mondiale il nuovo COMBI ALL BLACK SEGMENTATO, novità della famiglia COMBI: nastri abrasivi innovativi dal rivoluzionario supporto brevettato, pensati e sviluppati per soddisfare al meglio le esigenze di  durata, qualità e costanza di finitura delle più moderne linee di levigatura e verniciatura ad alte prestazioni.

LIGNA FOCUS ON: SERIE HIGH PERFORMANCE

HP
Avrai la possibilità di scoprire CT18, la carta della serie HP (High Performance), con speciale supporto ultra resistente alla trazione, pensata e sviluppata per operazioni di grossa asportazione nei processi di levigatura.

 

LIGNA FOCUS ON: SERIE HIGH QUALITY

hq
Verrai introdotto alla serie HIGH QUALITY: nastri abrasivi ad alta qualità per applicazioni specifiche nei maggiori settori industriali, riconosciuti a livello mondiale per la loro costanza e affidabilità.